Portfolio graphic designer: diffondilo su Youtube e Linkedin

Postato da regole-seo, in Social, in data 06/09/2010

portfolio-graphic-designer

Finite le vacanze? Soddisfatti? Riposati? :)

Dopo una lunga pausa estiva voglio riaprire le danze segnalandovi un breve ma interessante articolo dal titolo “Come diffondere il portfolio sui social network: Youtube e LikedIn” pubblicato pochi giorni fa da Sara Gioria, graphic designer, illustratrice e crafter.

L’articolo può essere di aiuto a tutti gli illustratori e graphic designer che desiderano farsi conoscere sul web.

A dire la verità credo che chiunque sia alla ricerca di nuove idee per aumentare la propria visibilità (“graphic designer” o meno) troverà l’articolo interessante.

Con le utili indicazioni di Sara sarà possibile pubblicare un “portfolio graphic designer” di tutto rispetto su YouTube e LinkedIn.

In sostanza viene spiegato sia come pubblicare un “LinkedIn portfolio” con tanto di gallery (aggirando il fatto che attualmente non è possibile creare una gallery di immagini su LinkedIn) e un “video Youtube porfolio“.
Il tutto viene realizzato utilizzando strumenti on-line gratuiti e che permettono di ottenere ciò che vogliamo davvero velocemente.

Come sapete la presenza sul web e la link popularity sono tra i principali punti chiave per il successo online. In ambito SEO off-page è infatti importante farsi conoscere e diffondere la propria voce e la propria immagine nel web.

Se qualcuno vuole contribuire e fornire idee sui propri mezzi per aumentare la propria visibilità e mettere in atto la promozione di se stessi sul web è il benvenuto! :)

  Copyright secured by Digiprove © 2010

Commenti (3)

  1. AshtonDAlbertis scrive:

    Hi there I am so excited I found your weblog, I really found you by error, while I was searching on Digg for something else, Anyways I am here now and would just like to say kudos for a tremendous post and a all round entertaining blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the moment but I have book-marked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the great work.

  2. Excellent post. Keep writing such kind of information on your site. Im really impressed by your site.
    Hey there, You have performed an incredible job. I’ll definitely digg it and in my view suggest to my friends. I am confident they’ll be benefited from this website.

  3. EmoryBoothby scrive:

    I like the valuable info you provide in your articles. I will bookmark your weblog and check again here regularly. I’m quite sure I’ll learn a lot of new stuff right here! Best of luck for the next!

Scrivi un commento