Portfolio graphic designer: diffondilo su Youtube e Linkedin

Postato da regole-seo, in Social, in data 06/09/2010

portfolio-graphic-designer

Finite le vacanze? Soddisfatti? Riposati? :)

Dopo una lunga pausa estiva voglio riaprire le danze segnalandovi un breve ma interessante articolo dal titolo “Come diffondere il portfolio sui social network: Youtube e LikedIn” pubblicato pochi giorni fa da Sara Gioria, graphic designer, illustratrice e crafter.

L’articolo può essere di aiuto a tutti gli illustratori e graphic designer che desiderano farsi conoscere sul web.

A dire la verità credo che chiunque sia alla ricerca di nuove idee per aumentare la propria visibilità (“graphic designer” o meno) troverà l’articolo interessante.

Con le utili indicazioni di Sara sarà possibile pubblicare un “portfolio graphic designer” di tutto rispetto su YouTube e LinkedIn.

In sostanza viene spiegato sia come pubblicare un “LinkedIn portfolio” con tanto di gallery (aggirando il fatto che attualmente non è possibile creare una gallery di immagini su LinkedIn) e un “video Youtube porfolio“.
Il tutto viene realizzato utilizzando strumenti on-line gratuiti e che permettono di ottenere ciò che vogliamo davvero velocemente.

Come sapete la presenza sul web e la link popularity sono tra i principali punti chiave per il successo online. In ambito SEO off-page è infatti importante farsi conoscere e diffondere la propria voce e la propria immagine nel web.

Se qualcuno vuole contribuire e fornire idee sui propri mezzi per aumentare la propria visibilità e mettere in atto la promozione di se stessi sul web è il benvenuto! :)

  Copyright secured by Digiprove © 2010

Scrivi un commento